Il Materiale TEMPUR®

Cos’è TEMPUR®?

TEMPUR è un materiale viscoelastico sensibile alla temperatura, a cellule aperte, che si adatta perfettamente al profilo del corpo e allevia la pressione, garantendo un sostegno ottimale.
Il poliuretano convenzionale presenta configurazioni irregolari di cellule che si comprimono sotto la sollecitazione di un peso. Con TEMPUR, invece, milioni di cellule aperte si muovono delicatamente lungo le curve naturali del corpo, garantendo ottimale sostegno, senza controspinte innaturali e fastidiose.
Quando vi alzate da un prodotto TEMPUR, lo vedrete riassumere la sua forma originaria.

Formula esclusiva

Il Materiale TEMPUR viene realizzato solo negli stabilimenti produttivi di proprietà dell’azienda, con una formula esclusiva nota a pochissimi. Gli stabilimenti sono utilizzati esclusivamente per la produzione dei prodotti TEMPUR.

Si modella per sostenervi

materassi TEMPUR si adattano perfettamente al vostro corpo, eliminando i dolorosi punti di pressione e riducendo la necessità di girarsi e rigirarsi alla ricerca di una posizione di riposo comoda e priva di dolore.

The following two tabs change content below.
Foto del profilo di Antonio Carlà

Ultimi post di Antonio Carlà (vedi tutti)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: